Il giorno mer, 21/03/2007 alle 22.56 +0100, Wannabe.mail ha scritto:
> Penso che la mia tastiera non sia settata bene perchè non mi
> funziona bene il "vi". Quando edito un file, tasto "i" e mi voglio
> spostare in basso con le freccette questo non mi funziona ma
> mi compaiono delle lettere e mi si inseriscono delle righe vuote.
>
> Come posso risolvere il problema?

In Debian ci sono ancora i nostalgici, come quelli che hanno messo un
vim con le caratteristiche del secolo scorso....se non erro...

prova ad installare il pacchetto vim-full o simile.
probabilmente hai il vim-tiny o come si chiama

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 19791122    http://www.redomino.com/