Ciao a tutti, ho un problema con la suddetta mobo.. la asrock am2nf3-vsta.....
come dice la sigla, è una MoBo per socket AM2 con chip Nforce 3...e sarebbe
praticamente vista compliant.............

ma come molti di voi, non mi sogno nemmeno di usarla con vista............ ma
con la mia amata debian.........

ma veniamo ai problemi...........

1- non riesco a far funzionare il modo DECENTE il powernow......... ho provato
a seguire varie guide in rete, ma con risultati catastrofici..... dato che son
riuscito ad attivarlo solo per quella sessione, dopodiche al riavvio niente
più........

2- ho dei problemi anche col mouse ottico usb MICROSOFT (hehehehehehehe)......
ha funzionato sempre perfettamente sia con MAC OS X che con WINDOWS..........
ma con le debian based (ubuntu e company) allo SPEGNIMENTO DEL PC mi rimane il
mouse acceso! sia col led del rilevatore, sia il led "estetico" del logo.......
idee? a cosa può essere dovuto? ho provato a smanettare nel bios, nella sezione
acpi, ma nulla.... idee?

volevo provare a compilarmi un vanilla, ma a vicenda è finita con un bel kernel
panic...avrò sbagliato qualcosa.............

ditemi voi.......
Hai sempre tutte le risposte? Sfida gli amici con Duel Live!
http://specials.it.msn.com/DuelLive.aspx