Ciao a tutti,
sto installado Etch dalla netinst RC2 scaricata ieri sera...

Uso come fonte per scaricare i pacchetti: ftp2.de.debian.org

Tutto funziona correttamente fino a quando l'installer mi chiede
quale combinazione di task installare...

Io scelgo solo Sistema Standard dopodichè l'installer
procede e arriva nella schermata intitolata "select and install software"
dicendomi: please wait e rimane fermo al 5%

Fancendo un bel CTRL + ALT + F4 vedo:

WARNING: Untrusted version of the following package will be installed

nomi dei vari pacchetti che installerà / aggiornerà

Do you want to ignore this warning and proceed anyway?
To continue, enter "Yes"; to abort, enter "No";

Il problema che questo è solo il LOG come faccio a dire all'installer di andare avanti comunque...

Vorrei risolvere il problema senza rilanciare l'installazione... Sapete se esiste qualche timeout? oppure
avete qualche idea?

Grazie!
Ciao Ciao

Marco