Salve a tutti,

da tempo sono iscritto alla lista per mera consultazione ma oggi avrei
bisogno di richiedere una informazione in merito al mondo Debian.
Finora ho usato sul mio PC delle installazioni "derivate" (leggansi
Kanotix o Knoppix) in attesa di poter programmare il passaggio ad una
Debian "au naturel". Oggi però mi sono imbattuto per caso in un
documento che parlava della distribuzione Debian Live:

http://debian-live.alioth.debian.org/

che pare essere un progetto satellite per realizzare qualcosa di
analogo alle suddette *ix, ma sostanzialmente intonsa rispetto ad una
Debian originale.
Vorrei chiedere ai presenti se qualcuno conosce questo progetto, e se è
fattibile (come mi è parso di capire) che essa possa assolvere al
duplice ruolo di LiveCD e di base per una installazione semplice su
hard disk. Qualunque altro parere mi sarebbe utile per una preventiva
valutazione sul da farsi.

Grazie a tutti ed a presto,

    Homer S.