Un saluto a tutta la lista!

Ultimamente ho un problema con la mia Debian Etch. Dopo aver installato
tutto il sistema da capo ed avendo il kernel versione 2.6.18-686 durante il
boot alcune volte mi cade in kernel panic.
L'errore è il seguente:

        Kernel panic - not syncing: CPU context corrupt
        CPU 0: machine check exception: 0000000000000004

La cosa strana è che nn succede sempre al boot, alcune volte (spesso direi)
durante il normale funzionamento del Sistema Operativo si blocca tutto, non
rispondendo ne ai comandi da tastiera o da mouse, ne alle richieste di
connessione esterne (Samba, SSH).

Il computer è un Penstium 4, 2.6 GHz, 256 RAM
Il kernel è quello che si installa durante l'installazione del sistema base.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Massimiliano.

Rispondere a