Il 08/05/07, Alessandro De Zorzi <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> ma l'errore quale è?

Mi restituisce un errore nel set di una variabile nel file config.inc.phpin
quella riga dichiara il tipo di db usato (mysql se la versione di mysql è
al max la 4, mysqli se la versione è la 4.1 o >, oppure altro db tipo
postgres). Nella paginadi errore rimanda anche alle faq sul sito di
PostfixAdmin e sembra appunto dovuto al fatto che non è in grado di usare il
db correttamente. Per adesso ho messo la cosa in standby domattina ci perdo
ancora un pò di tempo.

Grazie,
Ciao.

--
------
Domenico Rotella                       domenico<at>csnt.it

Rispondere a