ciao a tutti,
ho erroneamente cancellato dei file fondamentali da ext3.

esiste un modo per recuperarli? sono script python. per ora sto facendo
un grep della partizione ma non mi sembra un metodo molto valido.

grazie a tutti per l'aiuto.

Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono                                +39 - 0871- 540154
Fax                                     +39 - 0871- 571594
Email                                   fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo                               Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user               #400424