> Devo sempre partire da un kernel vanilla senza aver applicato la patch
> ck, vero?

Esatto.

> Per puro caso mi ritrovo proprio una scheda video radeon 9200.
> Installando compiz o beryl, perĂ², il sistema ne risente un po'. Dici che
> mi conviene installarla?

Dipende da quale uso ne fai.
Ho provato sia compiz che beryl sulla mia radeon 9000 con un Celeron
2.4Ghz e devo dire che beryl mi sembrava parecchio pesante rispetto a
compiz.
Utilizzando compiz dei repository debian il PC non risente affatto
dell'utilizzo.
E devo dire che la patch cfs l'ho installato due giorni fa e non l'ho
testata a fondo! Pero' ho provato glxgears e non ho mai visto le
rotelline girare in maniera cosi' nitida! E' gia' un buon indizio!
Se sei un giocatore incallito o usi molte applicazioni 3D potresti
provarla (ricordati di scaricare la patch v12
http://people.redhat.com/mingo/cfs-scheduler/sched-cfs-v2.6.21.1-v12.patch
che e' quella che risolve il problema radeon)

> Grazie!
Prego

  Marco

Rispondere a