Buonasera,
vi scrivo per un problema sulla mia debian: da qualche tempo riscontro questo
noiosissimo problema, il mio macbook imposta la luminosita' al minimo ogni
volta che si passa da un'applicativo che utilizza le risorse grafiche ad un
altro, ad esempio:
        lancio mplayer, luminosita' al minimo, la rialzo, lo chiudo, di nuovo
al
minimo;
        lancio enemy territory, luminosita' al minimo, la rialzo gioco, chiudo
track, di nuovo al minimo.

Non so dove e come guardare.. mi viene da pensare che tutti quelli che non
usano kwin generino il problema.
Uso un kernel 2.6.21, se vi servissero ulteriori informazioni chiedete, ve le
daro'..

Spero mi possiate aiutare!
Saluti.
--
Matteo Buferli
Studente iscritto all'universita di Scienze Informatiche (BO)

WebPage:        http://buferli.com
Blog:           http://blog.buferli.com
DevelGroup:     http://crisidev.org

HW:             Macbook Core2Duo