On Thu, 17 May 2007 11:49:03 +0200
borda <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> non mi sembra un comportamento molto corretto, soprattutto se l'hai
> ottenuta gratuitamente. se non avevi intenzione di condividere la tua
> connessione con i foneri potevi evitare di procurarti la fonera.
> strano perchè utilizzando programmi open source dovresti capire e
> apprezzare il significato della parola "condivisione"

La mia connessione è condivisa - pur violando questo sia la legge
italiana che il contratto col mio operatore - ed all' esterno i Foneros
o chi per essi "vedono" le medesime interfacce che tirerebbe su la
[EMAIL PROTECTED]

Fon, però, al momento non vede la mia Fonera in quanto manca il
firmware OpenWRT degli script necessari (ed io effetti io adesso
sono sotto NAT Fastweb)...si sta comunque lavorando anche a questo ;)

Ciao :)

Rispondere a