Il giorno lun, 21-05-2007 alle 18:48 +0200, Alessandro De Zorzi ha
scritto:
> Salve, ho una M-Audio FireWire Audiophile che periodicamente
> tento di far funzionare su Linux, ora vedo che dalla pagina
> http://freebob.sourceforge.net/index.php/List_of_Supported_Devices
> risulta supportata (o quasi) volevo sapere se ci sono esperienze
> positive a riguardo e consigli.
>
> grazie
> Alessandro

ciao, io ho una phase 88 fw e tutto funziona egregiamente
con freebob e ardour come multitrack, penso che per la tua
scheda il problema + grosso sia il firmware, come dice anche
il sito di freebob, per il resto "dovrebbe" funzionare!!!

P.S.:ho anche una m-audio fw1814, ma con quella niente da
fare :( coe vedi c'รจ chi sta peggio di te  :D

ciaoooooo
maxxacab