per favore setta il tuo client di mail per spezzare le linee al 72° carattere in modo che siano leggibili, postare tutto su una riga con l'assenza di spazi separatori tra molte parole rende la tua mail quasi illeggibile e di sicuro poco capibile ... forse è per questo che nessuno ti ha ancor risposto
OT
mi scuso ma purtroppo è già la seconda volta che capita, ho provato a spezzare "ad occhio" tornando a capo ma dal tuo quote vedo che non serve a nulla.... purtroppo leggo la posta via web e USAVO live hotmail che non mi permetteva di settare la lunghezza massima per riga, ora sono tornato alla visualizzazione classica ed è la prima cosa che ho settato (mi salverò questo messaggio inviato per vedere se effettivamente funziona)
/OT

forse è questo che indendevi?

Ciao
Davide
proverò quanto prima questa soluzione, ti farò sapere se è quello che intendevo...

intanto grazie per aver risposto ;-) !