gino ha scritto:
Saluto tutti.
Ho installato Debian Etch e scaricato ed installato con dpkg -i...la nuova versione di skype (si scarica solo questa!): versione 1.4.0.74. Ma con mia sorpresa non assomiglia per niente alla precedente versione e sopratutto l'audio non funziona. Quando clicco su "Skype Test Call" mi appare l'avviso che dice: "Problem with Audio Playback". Non riesco più a fare funzionare skype! Questa versione, che ho letto è una beta..., manca di tutte le utilità rispetto alla precedente versione che funzionava a meraviglia. La precedente era la versione Skype 1.3.0.53.
Anche in Kubuntu questa nuova versione non mi funziona!
Chiedo la cortesia di conoscere come potrei risolvere il problema, poiché Skype lo uso molto anche per lavoro.
Grazie.
Gino

Se ho ben capito hai installato la nuova beta, senza prendere la precauzione di conservare la vecchia funzionante.

È una lezione che linux mi ha insegnato da tempo.

Se non trovi di meglio, posso tentare di comprimere la mia copia installata e mandartela in privato (anche questa ovviamente senza alcuna garanzia, salvo il fatto che da me funziona)

Giorgio Bompiani
Lo scaffale dei miei libri: http://stores.lulu.com/spino