Ciao a tutti,
pongo una domanda sicuramente da niubbo, ho la necessità di far leggere al
titolare della ditta per cui ho fatto un mail server il file mail.log
Visto che aprendolo con un editor è per lui complicato seguire il percorso
di una connessione smtp mescolata al resto del file, mi chiedevo se esista
un qualche programma che sia in grado di formattarlo, seguendo ad es. la
data o l'ora di connessione.
Spero di non aver posto una domanda del cavolo :(
Come al solito grazie.
Ciao.

--
------
Domenico Rotella                       domenico<at>csnt.it