Ciao a tutti, qualche tempo fa avevo chiesto se qualcuno aveva notato
qualche cambiamento con mutt non presidiato per l'invio di posta da
script. Effettivamente mutt non ha problemi... ma io si.

Non so bene dove il problema risieda ma se qualcuno più esperto di mi
sapesse indirizzare... ma veniamo al problema:

Come dicevo ho configurato in samba una stampante virtuale che invia (o
meglio inviava dal momento che da quando sono passato ad etch non
funziona più!!!) via email il pdf del documento stampato all'utente che
lo aveva mandato in stampa. Ho guardato e lo script gira con i permessi
dell'utente che ha inviato la stampa. La mail non vienme mai spedita da
mutt e nei log di samba trovo soltanto un "/sent: Permission denied
(errno = 13)"... perché in /sent (ovviamente non esiste nessun /sent e
in / ovviamente un utente non può scrivere!)?

Qualcuno ha qualche idea di come mai mutt non mi spedisce la posta?

Grazie mille

Paolo