Ciao *

Su unstable ho notato da qualche update che la procedura di reboot è cambiata.
Ora sembra che il sistema non spenga più i dischi, i messaggi a video sono
continui, dalla fase dello spegnimento a quella dell'avvio non c'è nemmeno
più lo spegnimento del monitor, sembra un po' quello che accade quando si usa
la KEXEC. È forse tutto frutto di un diverso uso di halt/reboot da parte di
GNOME?.

Vi risulta anche a voi questo comportamento? è un funzionamento anomalo o è
semplicemente il futuro?

L'unico problema che sto riscontrando in questa procedura è che in GNOME, sul
tasto riavvia non mi da la possibilità di scegliere quale linux caricare a
successivo avvio, mentre prima potevo utilizzare GRUB per scegliere, ma ora
GRUB non lo vedo neanche più visto che sembra quasi scaricare un kernel per
ricaricarne un altro immediatamente dopo.

---
Felipe

Rispondere a