salve a tutti,

dopo la rottura del mio  disco, l'ho sostituito con uno un po' piú
moderno da 160 gb, pata.

problema: quando cerco di installare sarge (se provo ad installare
etch mi dice che il processore non è supportato) mi fila tutto liscio
fino all'installazione del sistema di debian, poi all'installazione di
grub mi rifila questo errore:

Installazione su /target/ fallita
Questo passo è necessario per l'installazione del sistema, grub
potrebbe non essere il problema, è comunque possibile continuare
l'installazione.

Ho provato anche con lilo, ma ripete sempre la stessa cosa. Se riavvio
mi rimanda indietro l'errore in oggetto.

Ora, see non dipende da grub/lilo dipende dall'hd?

E' possibile sistemare in qualche modo, per installare il sistema?

Ho una connessione saltuaria da un palmare, non mi è per il momento
possibile scaricare nulla.

Grazie, buona serata a tutti.

micaela

Rispondere a