Salve, avendo la necessita' di unare dei nodi diskless, ho trovato
questo:
http://siena.linux.it/documenti/diskless/Introduzione_al_boot.html

La mia necessita' pero' e' quella di fare il boot da rete, senza pero'
avere
Altri media intermedi (floppy, cd, usb) che facciano un pre-boot.

Mi spiego meglio, l'howto dice che A (il server) fornisce a B (il
client) tutti i dati necessari per funzionare, con la sola nedessita',
da parte di B, di usare  un floppy di avvio opportunatamente
configurato.
Ora, io vi chiedo se e' possibile fare addirittura a meno del floppy di
boot, e di usare solo il bios della piastra madre di B, che e' una
K7S41GX.

Se qualcuno di voi ha gia' fatto una cosa simile, gradirei qualche
dritta.
Grazie.