[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
Ciao a tutti;

Volevo sapere se conoscete un buon e semplice howto su come configurare
iptables? Un'ultima cosa: rispetto ad altre distro linux (fedora per esempio),
in debian non ho trovato nessun script in init.d che mi permetti di caricare
automaticamente al boot iptables con le regole impostate. Come posso ovviare a
questo? Grazie per l'aiuto.
Ciao

Puoi dare una occhiata a questo:
http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/ch-sec-services.en.html#s-firewall-setup