Scusatemi tutti,
ho inviato il msg 3 volte, non avendo ricevuto il mio msg indietro dalla
mailing list pensavo fosse andato perso o filtrato in qualche modo,
soprattutto quando ho visto che quello con subject OT era passato senza
problemi.
Scusatemi ancora, non è mia intenzione fare arrabbiare i lettori di questa
ML, non è il miglior inizio...

Grazie ancora
Ben