* Mr. P|pex <[EMAIL PROTECTED]> [161207, 14:38]:

> ciao
> nel menù file, io ho "add mail" e poi posso scegliere
> "mbox" e mi dice
> "add mailbox Input the location of mailbox. If the
> existing mailbox is specified, it will be scanned
> automatically".
> fa al caso tuo?

preciso uso sylpheed  gtk 2

Se non carico il plugin per mbox NON crea mailbox per file MBOX.

Se  lo carico crea mailbox MBOX e legge correttamente il contenuto.

Se chiudo sylpheed e lo riapro non è piu' in grado di leggere la
mailbox.

LAncia un allarme che mi invita a cariare il plugin.

Per continuare e carcare il plugin devo chiudere l' allarme ... che
inesorabilmente
chiude anche sylpheed.

Allora devo cancellare la configurazione ( la directory .sylpheed)

e rifare tutto da capo.

Da qualche parte ci dovrebbe essere un comando che dice di caricare i
plugin all' apertura di sylpheed ma chissà dove è.

Oppure

è un bug che non carichi il plugin all' apertura

oppure

io sbaglio a caricare il plugin non dicendoli di tenerselo ben stretto
per sempre.

--
Filippo