jose ha scritto:
> Per il momento non posso formattare il serverino non ho tempo ma potrò
> farlo tra una settimana. Vi chiedo se ci sarebbe un modo alternativo
> per accomodare un pò e se la mancanza di questo pacchetto "findutils"
> che ho rimosso comporta qualche cosa al mio sistema.
> Grazie

Potresti provare a reinstallare i paccehtti:
# apt-get install --reinstall rkhunter debsums chkrootkit util-linux

poi fare un controllo con debsums:
# debsums -s

con rkhunter:
# /usr/bin/rkhunter --update
# /usr/bin/rkhunter -c --createlogfile --skipkeypress --pkgmgr DPKG

e chkrootkit:
# chkrootkit

magari non risolverai nulla lo stesso ma puoi provare.

Ciao, Claudio.