Ho installato sylpheed mail 2.6 (ver. novembre 2006) sulla mia ETCH
Vorrei provare una versione più recente.
Ho scaricato un .deb compilato per ETCH della di Claws Mail 3.2 da

http://hack.fi/debian/

nelle istruzioni per l' installazione c' è scritto di lanciare l'
INSTALL contenuto nel .deb che automaticamnete la versione 3.2
sostituirà sylpheed claws 2.6.

Se volessi tornare indietro dalla 3.2 alla 2.6 come devo fare ??.

--
Filippo