no, io intendevo se avevi provato la soluzione proposta da te: proxy
trasp + proxy + webserver ... perchè a mio avviso non elimina
l'elemento "transparent" che è quello che non fa funzionare
l'autenticazione.
Anche a mio avviso è meglio utilizzare linux per l'autenticazione che
win ... il mio era solo un esempio ...

Rispondere a