Il 09/01/08, Alessandro Ogier <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> ho difficolta' a postare in lista, anyway :
>

> guarda che e' inutile che ti arrabbi, se ti gira il culo che' non
> funziona sta cosa posso capirlo, anyway e' un problema per cui IL MONDO,
> qualsiasi architettura usi, avrebbe dovuto notare la stessa cosa.

> forse  il problema non รจ solo mio visto che ci sono addirittura persone
che hanno fatto notare e neache tantissimo tempo fa che il kernel a 64 bit
nel proprio computer non va e hanno dovuto creare una partizione apposita
per poterne installare uno a 32 bit funzionante... e ora non fraintendiamo
che voglio parlare male del kernel... grazie.

E comunque secondo me non hai guardato LE console dell'installer, la 3 e
> la 4, ma tant'e'.

> non ho guardato la console dell'installer, ok ... e poi, altre congetture?

a meno che tu non costruisca le sk di rete o che so, mi pare veramente
> OT sta rivendicazione nanesca del tuo hardware ... nessuno mette in
> dubbio la tua fucina, take it easy, credo tu sappia montare un computer
> figurati

> crediiamo... supponiamo...

tu vuoi sentirti dire "debian cattiva non ti fa lavorare perche' ha un
> bug incomprensibile e di certo dato da qualcosa su debian.org". Invece
> la natura del problema riguarda un file che lascerebbe a piedi il mondo
> e quindi non e' possibile sia rotto, ma tu non sai capire que pasa (o
> l'installer non te lo dice btw, ma mi pare strano perche' l'unico caso
> e' un download troncato di Release, e dovresti proprio vederlo).

> non capisco proprio quando mi si appiccicano sopra parole che non ho
detto!

Sta di fatto che comunque non funziona a te, quindi e' ok se ti va

--
cobe571

http://cobe571.googlepages.com/home
http://www.myspace.com/cobe571