Ciao pinkof pallus, e un saluto "rischiarato" si estende a tutta la lista...

Il 17/01/08, NN_il_Confusionario <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> forse a non usare stable se la macchina e` importante

è un vecchio Duron su cui gira testing ormai da un paio d'anni senza il
minimo problema...

ma, ora che mi ci fai pensare, poco tempo fa gli ho aggiunto un banco di ram
da 256MB di recupero, portandola a 756MB... o_o

poi forse ad avere chiset usb schifidi (guarda gli archivi della lista)

come dico, non mi ha dato mai nessunissimo problema prima...

poi forse a usare reiserfs

ho voluto provare, ma tu dici che è meglio il buon vecchio ext3 ???  o
cos'altro per andare un pò più sul
moderno ???

Vieri

Rispondere a