Il Sunday 27 January 2008 21:38:16 Davide Lo Re ha scritto:
> PLONK (seguitemi vi prego, altrimenti la lista verra' intasata)

forse sarebbe sufficiente smettere di rispondere e plonkare pubblicamente, lo
metti nella lista degli indesiderati, e marchi anche l'intero 3D come
indesiderato.

Io non ho niente contro di lui, ma è abbastanza fastidioso il suo
atteggiamento, ma se io lo elimino dalla mia lista, e poi me lo ritrovo che
rientra dalla finestra dalle vostre risposte, potrei quasi quasi considerarvi
corresponsabili al rompimento di p....e

Mi sono astenuto fino ad ora, questo è il mio unico contributo in tutta questa
triste storia. Non mi va di bloccare gli utenti, ma al primo rompimento
ulteriore taglierò direttamente il 3D di volta in volta.

Buona permanenza a tutti in questa ML, che ho sempre ritenuto molto importante
per la mia crescita nel mondo linux, posso pure accettare le critiche a
questo sistema, che è tutt'altro che perfetto, ma non posso accettare questa
straffottenza, da nessuna delle parti.

Non entrerò più in discussione in merito a 3D di questo tenore.

Byez
--
Gollum 1