On Wed Oct 24 at 01:09 +0200, Andrea Glorioso wrote:

> [...]

Ho un sentimento di profonda ammirazione per le persone che apertamente
sanno riconoscere ed accettare quando qualcosa finisce, non ha più
senso di continuare.  In fondo è il giusto atteggiamo che dovremmo
avere anche difronte alla morte.

Ma qui non si tratta di un evento così tragico.  Sappi che, quando
ritroverai ancora il tempo per spenderti per gli altri, per la loro
gioia e per la tua gioia, noi saremmo qua ad aspettarti a braccia
aperte.

Grazie Pier Luigi, anche per il tuo contributo a DDTP-it.

--
[EMAIL PROTECTED] - DDTP-it coordinator
Jabber: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a