ciao a tutti,

essendo voi del mestiere, volevo conoscere la vostra opinione su gtranslator
041 (sid)

a quanto ho capito é in grado di usare un file di memoria in cui sono elencate
tutte le traduzioni fatte finora, e tradurre in fuzzy logic proponendo al
traduttore una possibile traduzione
(indicando anche la percentuale di esattezza).

bene, credo che tutto ció sia molto utile al vostro lavoro... ma volevo avere
una opinione da voi.

inoltre... questo programma é in grado di usare file in xml o gsml al posto dei
.po?

se possibile vorrei provare a cimentarmi con quelche .po.... piccolo mi
raccomando!!

dove posso cominciare?
il mio campo preferito sono networking e system install.

purtroppo ho pochissimo tempo libero causa lavoro e studio, quindi vi prego di
non considerarmi nell'organico.

ciao,
MaX