Ciao *

Ad oggi, mi trovo a dover sopprimere diversi talk:

* DebianPAit: Una distribuzione per la P.A.
* Migrazione a DEBIAN nella P.A.
* Le politiche di debian

perchè sono talk orfani (ovvero il relatore non si sa chi sia)

* Debian: Strumenti di Gestione (Claudio Moratti)

a causa della impossibilità del relatore di essere presente alla
debconf :-(

* APT-GET (FrancescoEsposito)
* Compilazione del Kernel su Debian (Rappa Mauro)

perchè i relatori non mi hanno confermato la loro presenza.

Ovviamente, se qualcuno vuole rientrare, fa ancora in tempo ;-) basta
modificare il wiki [1]  e rispondere alla mia mail circa la conferma (e
le preferenze)

ciao,

[1] http://italiandebconf.debianizzati.org/

--