Ciao a tutti!

A seguito di uno scambio di email con il nostro coordinatore Giuseppe Sacco, ho
deciso di fare il salto e ho accettato di diventare co-coordinatore delle
traduzioni Debian.

Ho molto da imparare, su tutto, e su alcuni aspetti in particolare (le
traduzioni del sito web sono una specie di mistero per me che non le ho mai
seguite :), ma cercherò di fare del mio meglio.

Con Giuseppe abbiamo anche parlato di un'idea su come promuovere le traduzioni
e appena sarò riuscita a metterla nero su bianco in maniera decente la proporrò
in lista per vedere di definirla tutti insieme.

Nel frattempo chiunque avesse idee nel cassetto può spolverarle e buttarle sul
tavolo :)

Grazie a tutti; a Giuseppe per la richiesta e il voto di fiducia e a Francesca
per avermi a suo tempo pungolato a fare di più.

Un buon fine settimana a tutti,
beatrice.