ciao,

da qualche tempo, quando installo pacchetti, ho notato uno strano messaggio

> Attenzione: impossibile accedere alla directory home /var/run/stunnel4
> indicata: File o directory non esistente
> Aggiunta dell'utente di sistema «stunnel4» (UID 123) ...
> Aggiunta del nuovo gruppo «stunnel4» (GID 131) ...
> La directory home «/var/run/stunnel4» _non_ è stata creata.

la cosa strana è il "non" : dato che il primo messaggio dice che la
directory non esiste, e alla fine io posso garantirvi che esiste,  si
dedurrebbe che la directory è stata creata.

Da dove viene questa stringa? Sarebbe bene controllare e eventualmente
correggerla.

a.