Ciao...
Sono un ragazzo di 23 anni che da poco sta iniziando a intraprendere lo studio
di Linux.
Sto iniziando la raccolta di "Facilissimo Linux" e iniziando a leggere e
sfogliando qualche pagina internet sono capitato sul vostro sito!
Sinceramente mi ha colpito tantissimo, e forse รจ la spinta giusta che mi
serviva per iniziare ad intraprendere questo campo meraviglioso  dell' Open
Source e quindi dell'informatica!!!
Purtroppo sono un'analfabeta in codesto campo...e volevo chiedervi se
cortesemente  potevate darmi qualche suggerimento su come intraprendere questo
campo in  modo tale da non fare confusione!!!
Spero che mi rispondiate a questa banale e-mail, ma per me sarebbe
importassimo!!!
Vi faccio tanti auguri e vi auguro un grandissimo futuro....
                          FORZA RAGAZZI!!!!!!!!