Se vuoi orientarti alla programmazione e conosci gia il C, allora:
"Guida alla Programmazione in Linux" sempre di Piccardi. Lo trovi in
versione cartacea su Lulu.com, al costo di 20 euro mi pare.

Se vuoi rimanere in ambito amministrativo e conosci l'inglese, beh
lascia stare libri e comincia a specializzarti in quello che vuoi tu. In
rete si trovano migliaia di guide e howto. Ti sconsiglio un libro perche
l'infarinatura l'hai gia avuta e un libro non potra' mai stare al passo
con i tempi.

Saluti