Prima di passare da Mandrake 9.2all'ultima versione Debian, ho bisogno di sapere, con certezza e con esclusione di problemi, se alcuni componenti hardware del mio pc funzioneranno regolarmente e saranno riconosciuti automaticamente durante l'installazione: LG CD-RW GCE 8481B  -- LG DVD GDR 8161B  - modem USB Alcatel Speedtouch 330. Con la Mandrake 9.2 non riesco a masterizzare, nč a collegarmi ad internet. Sono alle mie prime esperienze con Linux e non so come risolvere il problema, che potrebbe essere anche facile da superare per un utilizzatore esperto. Spero in una veloce risposta. Grazie.