E chi parlava di te, io parlavo di un sindacato connivente con la sinistra
neoliberista e guerrafondaia.
Purtroppo non c'è solo Berluska, ma disgraziatamente anche Rutelli e
D'Alema, anche grazie a qualcun altro ci sono loro due...
Amen
E sistemati l'orologio del pc che ce l'hai quasi un mese indietro...
Davide

Rispondere a