Grazie Riccardo per le informazioni.
Sì: mi sono convinto a comprare uno SB. E' veramente difficile
aspettare, ma... credo che saprò resistere un altro mesetto ;-)
Magari il clima natalizio intenerirà i cuori dei manager SlimDevices
;-)
Ho letto dell'acquisizione da parte di Logitech ma sembra che non siano
ancora ben chiare le linee guida che seguiranno in futuro.
Speriamo che mantengano la comunità open source ed il supporto per i
"vecchi" dispositivi.

Ciao,
Mario.

PS: se magari divento un utilizzatore, mi piacerebbe aprire una sezione
italiana sui forum come ce ne sono già per tedesco, spagnolo e francese.

--
Mario