Beh, complimenti a tutti per l'acquisto.
Sì, ho postato io il msg sul forum di Af Digitale. Dopo le recenti
recensioni e prove sia di AF Digitale che di Digital Video ho maturato
la conclusione che abbiano provato lo Squeezebox molto velocemente e
che lo abbiano considerato piu' che altro un ricevitore di radio via
Internet. Probabilmente c'e' qualcuno che lo usa soprattutto per
quello, sicuramente non io.
Mi dispiace che in due pagine non abbiano realmente compreso/fatto
comprendere quali sono le potenzialità dell'apparecchio (o di una rete
di apparecchi - p.es. multiroom).
Se non altro sono contento che abbiano fatto notare che l'interfaccia
e' presente anche in italiano (!): indovinate un po'....

Comunque sul sito americano della Logitech e' stato inserito lo
Squeezebox, spero tra poco verra' distribuito anche da noi. Sul prezzo
sono sempre meno convinto che sara' favorevole (specie qui in Italia).

A presto, Riccardo

P.S.: Visti i pochi messaggi negli altri forum europei mi sa che non
vale ancora la pena richiederne l'apertura di uno italiano, in futuro
chissa'...

--
RiccardoR