On Wed, Oct 20, 1999 at 06:47:01PM +0000, Rob Cannito wrote:

> Andrea, credo che ormai siamo rimasti in pochi.
> La Mandrake, non la vedo molto agguerrita dal punto di vista pubblicitario...
> In questo momento non ho ancora configurato il programma delle news, pero' se
> qualcuno di noi si muovesse un po, forse le cose potrebbero migliorare.
>
> Da parte mia potrei provare (anche se ritengo che non servira' a granche') a
> scrivere alla Mandrake stessa per far si che le cose si muovano un po.
>
> Anche perche' che senso avrebbe avere questa lista?

Dunque, all'atto di apertura di questa lista venne fatto un'annuncio
in vari newsgroups.

Probabilmente sarebbe il caso di ripetere tale annuncio; l'unico mio
problema e' che attualmente ho la macchina alquanto disastrata e
pochissimo tempo per sistemare il newsreader.
Conto di risolvere l'impasse in breve tempo, ma non so in effetti dire
quando potro' avere tutto in ordine.

Se nel frattempo qualcuno potesse prendersi l'onere di postare un qualche
annuncio nei newgroups piu' indicati, darebbe un buon impulso alla
notorieta' della lista.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it