Ciao,

 > Salve a tutta la Mailing List,
 > vengo subito al mio problema, ho provato a installare sul mio computer
 Linux con la distribuzione Mandrake 7.0 e anche la RedHat 6.1, ma tutte
 le volte che lancio l'installazione, sia facendo l'autoboot da CD-ROM
 sia facendo il bootdisk mi si pianta miserabilmente una volta entrati
 nella modalità grafica, ho provato anche l'installazione in modalità
 testo e qui linux mi si installa ma una volta che parte sia il login
 grafico sia quello testo il computer mi si pianta e la tastiera il mouse
 sono bloccati.
 > Un'altra cosa strana è che quando partiziono il disco (Maxtor), creo
 una swap da 200Mb
 Troppi mi risulta che più di 128mb di swap non si possa gestire... 2
 swap da 128Mb.

 > e poi mentre provo a fare una partizione linux non mi
 > accetta una dimensione maggiore a 503Mb per "/".
 Partizioni con cosa ?
 Come è impostato il BIOS ? cyl/sec/etc

 > Grazie a tutti.
 >
 > La mia configurazione Hardware è la seguente:
 >
 > - Scheda Madre ASUS P3-BF con PENTIUM III 500 Mhz con 64 Mb RAM a
 100Mhz;
 > - Scheda Video CREATIVE LABS 3D RIVA TNT2 ULTRA 32 Mb;

 Non sono certo che la tua sckeda sia supportata... forse XFree 3.3.6 può
 esserti di aiuto

 --
    {*}
  <>  \./Z/ Roberto A. Foglietta