Don Stefano Bortolato wrote:

> Ho provato più volte a ricompilare il kernel del mio linux e quando riavvio
> usando il nuovo kernel si pianta sempre nelle fasi di avvio.
> Ho fatto diversi tentativi e cambia solo il momento di "piantamento". Si va
> dalle fasi di decompressione del kernel al montagio del file system.
> Le prove le ho fatte con le distribuzioni:

> Le "anomalie" nel processo di compilazione che notato sono: se do "make
> zImage" non va in porto perché dice che è troppo grande il file. Con "make
> bzImage" tutto va bene.

Questo e' abbastanza normale: hai fatto un kernel troppo grande e devi
usare un algoritmo di compressione piu' efficiente (b2zip invece che
gzip)
per farlo rientrare nei limiti.
Un po' e` naturale perche' i kernel 2.2.x sono "cicciottelli" di natura
e tu hai delle device abbastanza eterogenee.
Un po' potresti evitarlo stando attento a non inserire supporti
inutili.

Di sicuro la bzImage dovrebbe funzionare esattamente come la zImage.

ciao, Andrea