Come faccio a dire a Linux quale versione di x usare..??? Mi serve sapere ciò perchè ho installato la xfree4.0 con la mandrake 7.1 ma poi sono voluto passare alla 3.6 per fare dei test con il 3d.. adesso come faccio a dirgli di usare di nuovo la 4.0? Devo editare qualche file immagino! Ci dovrebbe essere un file che indichi a linux quale x lanciare terminata la procedura di boot?? giusto??
E poi come faccio a cambiare la risoluzione con xfree4.0? a me parte solo in 1280 mentre io vorrei settarlo a 1024.. esiste anche in questo caso un file di config dove
posso settare manualmente la risoluzione desisderata?