Apoteka Farmacie wrote:
000a01c10ecb$ce37d500$e50aa8c0@apoteka">

Ciao a tutti,

ho seri problemi nell'esecuzione del Cobol Microfocus Rel. 4.1, fornito x ambiente SCO Unix SysV, in ambiente Linux. Con il modulo iBCS (intel Binary Compatibility Specification) provato l'esecuzione si arresta con "Segmentation Fault".

Ho solo notizia che un utente in Italia riesce a far girare il Cobol in questione, sotto Mandrake 7, usando non si sa quale modulo (non so se una vesione OK di iBCS o altro) .....

Non conosco il software in questione, però potrebbe essere un problema di compatibilità con il modulo iBCS.  Per avere maggiori informazioni controlla eventuali errori su /var/log/messages, e prova ad aggiornare il kernel con l'ultima versione iBCS disponibile (dovrebbe essere 2.2.19, mentre per le 2.4.x il modulo iBCS è stato sostituito dall'ABI -- c'è un giro una patch un po' vecchiotta: http://www.moses.uklinux.net/abi-bcp-2.3.99.patch.bz2).

Ciao,

bZk