"Dr. Roberto Salvini" wrote:

> Qualcuno si e' trovato con il Mandrake 8 muto?
> Come ha fatto a risolvere il bug?
> L'ho istallato su due conputer totalmente diversi ed e' sempre muto
>  Perche'

Prova a disattivare nel BIOS una voce relativa a
"sist. op. che supportano pnp" o qualcosa di simile.
Non serve neanche a win e a Linux da` problemi.

Altra cosa, togli kudzu dai servizi avviati al boot.
Spesso da` problemi di questo tipo. Quando vuoi
aggiungere nuovo hd, lo lanci una volta a mano.

Poi, configura la scheda audio con sndconfig o drakxconf.

ciao, Andrea

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com