CIAO

Inalzitutto, scusate di questa E-Mail che non c'entra nulla con Linux.

Ho un problema:

Quando ho una domanda, la scrivo contemporaneamente a questa Mailing-List ed ad altre
per avere PIU` pareri e PIU` possibilita` di risposta. Alcuni di voi, pero`,
vorrebbero che scrivessi le E-Mail ad una SOLA Mailing-List e, se, dopo una settimana,
non ottenessi una risposta, dovrei scrivere ad un'altra e cosi` via soltanto perche`
non vogliono ricevere le E-Mail clonate da piu` Mailing-List. Ora, se dovessi fare
cosi`, anche per ricevere una risposta banale, rischiererei di aspettare anche  piu`
settimane senza, logicamente, avere una certezza sulla risposta. A quelli che mi hanno
criticato il mio comportamento ho soltanto questo da dire: Per me, se uno (come me)
decide di iscriversi a piu` Mailing-List, che trattano lo stesso argomento, deve
sapere che puo` capitare di ricevere delle E-Mail clonate provenienti da diverse
Mailing-List. Lo so benissimo che queste sono una SECCATURA ma pensate a quelli
iscritti che si sono iscritti ad solo una di queste. Ebbene, per queste persone, le
mie E-Mail non danno NESSUN fastidio in quanto esse ricevono SOLTANTO una SOLA copia
delle mie E-Mail. Comunque, se qualcuno di voi mi suggerisse una via alternativa a
questa procedura per avere un supporto EFFICIENTE, GRATUITO e ALLARGATO ad un maggior
numero di utenti (per avere piu` pareri relativi alla stessa questione), sarei BEN
LIETO di prenderla in considerazione. AMEN.

GRAZIE

CIAO

Andrea Monaci

My address is:

Andrea Monaci
Via A.Gramsci N. 96
C.A.P.: 35010 Cadoneghe (Padova) (Italy)
Phone/Fax: 0039(0)49700637
E-Mail: [EMAIL PROTECTED]
SMS Phone Mobile: 00393394694843
[...]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com