----- Original Message -----
From: ...::: Fabio Tonti :::...
To: [EMAIL PROTECTED]
Sent: Friday, October 19, 2001 12:03 PM
Subject: R: [expert-it] snf e ftp

>Il fatto è che il snf è con la distribuzione 7.2 di mandrake che monta il
kernel 2.2.19-5mdk ...

>ho controllato e non ci sono i moduli che mi hai postato.

Puoi sempre scaricarli e compilarli a mano, e cmq se hai un kernel
differente, è ovvio che i moduli saranno in
/lib/modules/<La_tua_versione_del_kernel>/kernel/net/ipv4/netfilter ù

>Grazie comunque, penso che chiederò sulla lista in inglese, non mi pare
possibile che non abbiano pensato al problema di >accedere ad un server ftp
all'interno di una network protetta con snf

>ciao

Scusa la domanda, ma il problema è permettere ad un utente di USCIRE dalla
lan protetta e FTPare, o permettere a un GUEST esterno di accedere ad un
server FTP in LAN nattato? Si tratta di 2 problemi abbastanza differenti.

>Fabio Tonti
>Network Admin GUEST srl

Stefano Sartini