On Sun, 14 Oct 2001, Piero wrote:

>Sul mio hard disc ho installato (temp addietro) windows 98 e Mandrake 7.0. Mi rendo
>oggi conto del fatto che la partizione che scelsi non è buona. Vorrei quindi togliere
>Linux, ridare tutto il disco a Windows, poi reinstallare Linux. E' possibile farlo
>senza dover riformattare tutto il disco?

In che senso non e' buona???

--
Il tuo programma più importante prende più memoria di quella che hai.
Se hai abbastanza memoria, non hai abbastanza spazio su disco

ICQ UIN: 58351764                       PR of Linux in Italy
http://www.ziobudda.net                 http://www.linuxlab.it

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com