Si è sicuro, praticamente faresti da isp a te stesso. Se ho capito bene il
problema è configurare un ppp server...
allora dai uno sguardo su

http://www.linuxdidattica.org/docs/linuxdidattica/Linux-Didattica7.html#titl
e21

ma tutto il documento è estremamente interessante.
Una cosetta... Mandrake incasina una meraviglia la configurazione di pppd
spostando vari file in /etc/sysconf se non erro...
Buona fortuna!!!

max scrive:

> Salve,
> dopo lunghe ricerche ho trovato un gestionale che gira sul mio server linux
> mandrake 8.
> Nella rete aziendale funziona tutto a meraviglia mi connetto da qualsiasi
> punto della rete con ssh.
> Ora vorrei connettermi da remoto via telefono (non internet...), credo che il
> programma che dovrebbe attivare una shell di login dovrebbe essere mgetty ma
> non ho idea di come organizzare la cosa.
>
> Qualcuno sa come fare? E' sicuro?
>
> Grazie
>
> Max

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com