Riccio Filippo wrote:
> Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno puņ aiutarmi nel configurare
> LILO in modo che possa scegliere al boot tra due distribuzioni diverse.

C'era un articolo a questo proposito su un sito IBM per Linux: guarda le
ultime notizie di slashdot.org o lwn.net. Se non lo trovi ti mando il
file PDF.

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail: [EMAIL PROTECTED]
Dipartimento di Scienze                 [EMAIL PROTECTED]
del Linguaggio                  Then spoke the thunder  DA
Universita' di Torino           Datta: what have we given?  (TSE)

   Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
   mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com