Il 19:03, martedì 2 luglio 2002, hai scritto:

Devi ricompilare il pacchetto xfree con rpm.
per farlo devi cercare un file *.spec all'interno della dir con i sorgenti e
lanciare il comando:
rpm -ba [nomefile .spec]
dopodiche devi installare con
rpm -U /usr/src/RPM/RPMS/xfree86-4.XXXX.rpm

ciao

> Ciao a tutta la ml!
> Avevo una domanda da porre riguardo i pacchetti installati e le
> dipendenze.. Ho notato che quando ho a che fare con gli rpm posso avere una
> lista dei pacchetti appartenenti al file *.rpm che ho installato.
> Quando installo un altro rpm vengono controllate le dipendenze e la
> presenza dei pacchetti richiesti.
> Ho installato XFree usando un bin e non un rpm. Adesso, ogni volta che
> installo un rpm devo dare --nodeps perchè non vengono rilevate le lib di
> XFree...
> [...]

Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
Go to http://www.mandrakestore.com